Sezione slide e titoli
INVIO DOMANDE DAL 12 SETTEMBRE ALLE 9.00
LE DOMANDE VENGONO VALUTATE SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE
1° Sezione contenuti
La Camera di commercio di Roma ha stanziato per le imprese un plafond complessivo di € 7.000.000,00.
Il voucher copre il 70% delle spese ammissibili presentate fino all’importo massimo di € 10.000,00.
Per accedere alla misura, l’investimento deve prevedere una spesa minima di 3.000,00 euro al netto dell’IVA.
Il voucher digitale Roma sostiene l’ulteriore espansione del mondo digitale nelle attività quotidiane delle micro, piccole e medie imprese di ogni settore nella capitale.
L’obiettivo del voucher per la digitalizzazione è quello di sostenere le imprese che intendono acquistare tecnologie digitali e servizi.
Le tipologie di interventi ammissibili per la concessione di questa finanza agevolata sono le seguenti:
- L’acquisto servizi di consulenza e formazione, che riguarda ad una o più tecnologie previste dal bando voucher digitale
- L’acquisto di beni e servizi strumentali materiali e immateriali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0
2° Sezione titoli e contenuti
BENEFICIARI
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale di Roma e provincia.
LE DOMANDE VENGONO VALUTATE SECONDO L’ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE
3° Sezione titoli e contenuti
In che consiste il voucher?
Il voucher digitale Roma consiste in una forma di finanza agevolata, utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
- migliorare l'efficienza aziendale
- modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro
- sviluppare soluzioni di e-commerce
- fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare
- realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT
3° Sezione titoli e contenuti
COSA OFFRIAMO?
Alsolved offre un servizio completo, efficiente e rapido, dall’analisi della fattibilità alla compilazione della domanda, fino alla concessione dei voucher digitalizzazione.
Il supporto completo e professionale a tutte le PMI per realizzare la domanda, inizia già nella raccolta di tutta la documentazione necessaria per il progetto stesso.
Dal momento che la Camera di Commercio avrà terminato la fase istruttoria, affianchiamo il cliente nella fase di individuazione del materiale richiesto.
Un team di esperti di finanza agevolata verificano la presenza del relativo preventivo, sia a livello contabile che di presentazione, esplicitando tutte le voci necessarie.
Alsolved fornisce un’assistenza professionale durante la fase di rendicontazione portando a compimento in modo rapido ed efficiente la fase di erogazione del finanziamento.
Affidarsi al nostro team di esperti altamente qualificati, significa avere a proprio fianco il partner ideale per un supporto continuo, proficuo e tempestivo.
Il nostro obiettivo principale è quello di stringere dei rapporti duraturi con tutti i nostri clienti per intraprendere un percorso di crescita insieme.
Inoltre sia per i nostri clienti fidelizzati e quelli nuovi offriamo un eccellente servizio di consulenza gratuita e di aggiornamento nel settore per tutto l’anno.
Form contatti voucher digitali (cf7)
COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO